SanificazioneOggi più che mai c’è bisogno di sanificazioni e disinfezioni ambientali.

In particolare per gli ambienti di lavoro c’è sia l’obbligo di realizzare una sanificazione straordinaria dopo la riapertura dell’attività, sia di sanificare sistematicamente gli ambienti per garantire la salubrità dei locali e salvaguardare la nostra salute.

I nostri sistemi sono completamente ecologici e non usano prodotti chimici: usiamo vapore a 140° e/o ozono.

L’uso del vapore secco saturo è il metodo più efficace e moderno per aggredire le superfici sporche e garantire la completa eliminazione di virus, batteri, funghi e spore.

L’ozono è invece particolarmente noto come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da virus, batteri, spore e parassiti.

L’uso combinato di vapore e ozono rappresenta la soluzione ottimale e meno invasiva, soprattutto per ambienti come: uffici, bar, ristoranti, B&B, Hotel, negozi, scuole, palestre, cinema, automezzi ecc.

Infatti, dopo aver effettuato la pulizia abituale dei locali, si procede alla sanificazione (senza rimuovere oggetti o suppellettili) in maniera rapida e sicura!

ELABORIAMO UN PIANO PERSONALIZZATO E TI CERTIFICHIAMO LA SANIFICAZIONE.

RICHIEDI OGGI UN PREVENTIVO E PRENOTA LA SANIFICAZIONE STRAORDINARIA PRIMA DELLA RIAPERTURA DELLA TUA ATTIVITÀ!

Generatori di ozono per sanificare e disinfettare gli ambienti

Utili a rendere le tue superfici e i tuoi ambienti sicuri riducendo i rischi di contagio e contaminazione, i generatori di ozono sono un moderno strumento per disinfettare e sanificare gli ambienti.

L’ozono è noto come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da virus, batteri, spore e parassiti

Gli ozonizzatori sono quindi un metodo semplice e sicuro per avere un ambiente privo di batteri.

L’ozono è anche utile per eliminare gli odori e nella conservazione degli alimenti eliminando muffe e batteri, nonchè per disinfettare l’acqua potabile, di scarico, delle piscine e delle lavanderie.

Sanifica in modo semplice uffici, bar, ristoranti, B&B, Hotel, negozi, scuole, palestre, cinema, automezzi ecc.

Infatti, dopo aver effettuato la pulizia abituale dei locali, si procede alla sanificazione (senza rimuovere oggetti o suppellettili) in maniera rapida e sicura!

Disponiamo di diversi modelli (sia portatili che fissi) e siamo in grado di realizzare applicazioni speciali in ambito farmaceutico, medico, sanitario e nel trattamento dell’aria.

L’uso dell’ozono si è dimostrato una valida alternativa ai sanificanti chimici e in Italia esistono diversi pareri e sperimentazioni anche in ambito sanitario.

L’efficacia è certa ma è dimostrata la necessità di adattare i parametri del trattamento con l’ozono alle diverse condizioni ambientali presenti nelle realtà ambientali e produttive, per questo siamo a disposizione per trovare la soluzione e l’apparecchiatura più adatta alle tue problematiche!

Ideale per

Uffici

La sanificazione si rivela essere molto utile in tutti gli ambienti di lavoro grazie al suo grande potere disinfettante.

Grazie alla sua composizione chimica riesce a eliminare completamente sia odori persistenti (come il fumo), sia qualsiasi tipo di agente contaminante (come muffe, insetti, batteri ecc.) .

ufficio
scuola

Istituti scolastici

Vista la grande frequentazione di questi ambienti, gli istituti scolastici diventano facilmente teatro di proliferazione di virus e batteri, nonché luoghi particolarmente a rischio per la salute dei nostri ragazzi.

Proprio per questo è indispensabile garantire la sicurezza di questi ambienti mediante l’utilizzo di gas naturale perfettamente sicuro come l’ozono, in grado di sanificare gli ambienti senza lasciare nessun residuo dannoso.

Mezzi di soccorso

Come sappiamo i mezzi di soccorso sono ambienti particolarmente esposti a virus e batteri

Proprio per questo è necessario un metodo di sanificazione rapido ed efficace in grado di tutelare sia gli operatori sanitari che i pazienti: l’ozono è la risposta che tutti stavano aspettando.

ambulanza
ospedale

Strutture Sanitarie

Le strutture sanitarie (ospedali, case di riposo, cliniche private ecc.) sono ambienti che necessitano di procedure di sanificazione specifiche poiché particolarmente esposte ai rischi di contaminazione da virus e batteri.

Se vogliamo evitare il proliferarsi incontrollato di virus e batteri, l’ozono è il metodo giusto: grazie alla sua elevata carica battericida e germicida è in grado di penetrare anche all’interno delle fibre (cuscini, materassi, tendaggi ecc.) garantendo una sanificazione sicura ed efficace!

Supermercati

In ambienti come supermercati o centri commerciali, la costante presenza di clienti favorisce notevolmente la presenza di virus e batteri.

L’ozono risulta fondamentale anche in questi casi, riuscendo a distruggere il 99% di virus, spore e batteri.

supermercato
casa

Case private

Mantenere la nostra abitazione sana e priva di agenti batteriologici e virus è indispensabile per garantire la propria salute e quella di tutta la famiglia

Il generatore di ozono ti consentirà di sanificare perfettamente i tuoi ambienti e le tue superfici rimuovendo fino al 99% di virus, batteri e allergeni.

Mezzi pubblici di trasporto

I mezzi pubblici di trasporto sono ambienti chiusi, poco ventilati e frequentati da un elevato numero di persone ogni giorno: la ricetta perfetta per la proliferazione di virus o batteri!

L’ozono, a differenza dei tradizionali metodi di pulizia, consente di sanificare perfettamente anche i punti più difficilmente raggiungibili, sedili, tendaggi, condotti dell’aria condizionata ecc.

trasporto

Credito d’imposta del decreto Cura Italia

Il Decreto Legge “Cura Italia” del 17 Marzo 2020 prevede tra le misure economiche volte a contrastare il propagarsi del Coronavirus, un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino a un massimo di 20.000€ a favore di tutti gli esercenti di attività d’impresa, d’arte o di professione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!