Chi Siamo

A.S.T. Toscana nasce dall’esperienza ultra ventennale di un team di professionisti altamente qualificato.

La natura multidisciplinare delle nostre competenze, che spaziano dai settori Ambientale, Energetico, Sicurezza e Formazione fino ad arrivare alla realizzazione e gestione delle Piscine, ci rende in grado di soddisfare in modo rapido ed efficace qualsiasi esigenza espressa dal cliente.

A.S.T. Toscana garantisce inoltre ai propri clienti il completo supporto e affiancamento per la messa a punto di piani personalizzati al fine di consentire il completo adempimento delle norme vigenti in materia di Sicurezza, Qualità, Ambiente e Privacy , nonché accompagnando il cliente nella corretta applicazione delle normative cogenti in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, di sicurezza nel trattamento dei dati personali e di sicurezza e igiene alimentare. La nostra azienda si propone dunque come referente unico per l’interpretazione di tali normative garantendo completa assistenza da parte di Professionisti altamente qualificati, in particolare durante i controlli effettuati da parte delle autorità competenti.

Chi Siamo - AST Toscana
Chi Siamo - AST Toscana

Attraverso i propri Tecnici abilitati, A.S.T. Toscana offre anche la copertura di Incarichi Professionali quali RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), CSP e/o CSE (Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione e/o Esecuzione), Responsabile della Piscina e molto altro ancora, oltre all’elaborazione di tutti i documenti necessari per adempiere agli obblighi inerenti alla Sicurezza e Igiene sui Luoghi di Lavoro nel D.Lgs 81/2008 (DVR, POS, PIMUS, Piano di autocontrollo ecc.).

A disposizione dei nostri clienti vi è inoltre un Job Organizer Online, ovvero un programma di gestione personalizzato per l’elaborazione e l’archiviazione di tutta la documentazione aziendale nel campo della sicurezza, ambientale, HACCP, attrezzature, antincendio e cartelle sanitarie, molto utile anche per la gestione delle scadenze grazie al servizio di notifica.

Il nostro principale obiettivo resta la massima soddisfazione del cliente e la creazione di un rapporto di fiducia reciproca stabile e duraturo, garantendo al contempo un servizio completo ed efficace in grado di risolvere tutte le problematiche aziendali nei tempi più stretti possibile.