1) Assistenza per la gestione dei rifiuti.

Il servizio di assistenza consiste in un rapporto di consulenza e affiancamento all’azienda in merito alle tematiche della gestione dei rifiuti, e in particolare:

  • Analisi di tutta la documentazione presente
  • Raccolta delle informazioni
  • Verifica ed eventuale redazione del registro carico e scarico rifiuti
  • Verifica dell’applicazione della tassa comunale
  • Aggiornamento dei registri ed elaborazione annuale del MUD
  • Servizio di aggiornamento normativo e assistenza telefonica
  • Individuazione e analisi delle modalità operative della conservazione e smaltimento dei rifiuti
  • Supporto e assistenza a fronte di controlli da parte degli Organi preposti.

2) Assistenza per la gestione dell’impianto di condizionamento.

Il servizio di assistenza consiste in un rapporto di consulenza e affiancamento all’azienda in merito alle tematiche dell’impianto di condizionamento, e in particolare:

  • Analisi di tutta la documentazione presente
  • Raccolta delle informazioni
  • Verifica ed eventuale elaborazione del registro
  • Verifica ed eventuale elaborazione dei registri F-GAS
  • Aggiornamento dei registri e comunicazione annuale al ISPRA
  • Servizio di aggiornamento normativo e assistenza telefonica
  • Individuazione e analisi dei rischi con particolare riferimento alla legionella

Supporto e assistenza a fronte di controlli da parte degli Organi preposti.